foto stampa

Per la gioia di molti, Hello Kitty si presenterà al Salone del Mobile 2012. L’icona fashion più amata al Mondo si potrà ammirare sulle pareti ceramiche di ironici bagni Brillerà di fascino glamour e di romantica sensualità. Brillerà grazie alle centinaia di Swarovski con cui si vestirà, e ancora brillerà negli occhi ammaliati di chi si recherà allo stand Sanicro per vederla.

Tra soffioni, aste e vetri di tutte le forme e colori sorriderà Hello Kitty al Salone del Mobile di Milano risaltando tra le pareti di due deliziosi bagni rivestiti con le piastrelle in ceramica della collezione Easy prodotta e distribuita in tutto il Mondo dall’azienda modenese Gamma Due anch’essa licenziataria Sanrio.

Gamma Due ha interpretato Hello Kitty in chiave ceramica, ideando la collezione EASY, piastrelle in ceramica a pasta bianca nel formato 20×20, declinata in sei colori lucidi e completata da ben undici linee decorative per poter soddisfare le esigenze del vasto e trasversale pubblico: child, adult, public spaces.

Le collezioni ambientate nello stand G01 sono due: la serie Classic, in stile pop, presenta un simpatico musetto che sbuca e strizza l’occhio, un’amica e complice di ogni risveglio mattutino, l’affascinante linea Perlage Limited Edition, firmata Swarovski Elements molto più glamour, perfetta per rivestire bagni da sogno di ville esclusive, loft, raffinate suites di prestigiosi hotels.

Appuntamento a Milano con Hello Kitty in versione ceramica by Gamma Due.
Padiglione 24 stand G 01 presso lo stand Sanicro