La showgirl italiana è la nuova testimonial per la campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2016/17.
Bata ha iniziato la sua storia facendo portare le scarpe ad un’intera nazione. Successivamente ha calzato un intero continente. Poco dopo, ha calzato il mondo intero.
Da sempre si prende cura delle persone. Non ha mai visto solo dei clienti, vede persone reali con una vita vera.
Non importa se un passo in avanti, indietro o se entrambi i piedi sono ben piantati a terra. Indipendentemente da quanto siano diverse le persone e lunghi i loro viaggi, tutto quello che vogliono sono scarpe ad un prezzo corretto che gli permetta di godersi la sensazione di indossare calzature di qualità.
Ogni visual Bata mostra le sfaccettature della vita dei clienti, come pure le loro esigenze e personalità uniche.
Lo slogan “For every walk of life” riassume il fatto che una persona ha molteplici bisogni e particolarità quando si tratta di scarpe.
Bata risponde a tutti loro attraverso il valore di estetica, prezzo qualità e comfort.
Per il lancio della sua nuova collezione Autunno-Inverno 2016/17, Bata sceglie come testimonial una showgirl, modella e attrice italiana, ma prima di tutto una donna, un volto vicino ai consumatori: Melissa Satta.
La bellissima it-girl interpreta lo stile del brand prestando il suo volto per gli scatti di una campagna che rappresenta la nuova ma pur sempre coerente immagine del brand: moderna, sensuale, di tendenza. La collezione esalta lo stile personale di una donna poliedrica, le creazioni Bata e il loro design moderno, esaltano lo stile femminile in un’armoniosa combinazione glamour, fashion e classic.
Melissa indossa lo stile Bata scegliendo i pezzi cult della collezione – brogue dal sapore british e elegantemente maschile, ballerine stringate con tacco anni 70 in suede nero, altissimi cuissardes con tacco, ma anche boots con pelliccia dall’animo più wild.