Un capo della collezione, foto stampa

Un capo della collezione, foto stampa

Per il suo trentesimo anniversario, il brand dal papillon rosa infonde nella capsule collection creata ad hoc, un mix di classico e moderno, comodità ed eleganza, mascolinità e finezza.

Uno stile sportivo che si ispira all’universo del rugby, alle sue regole e ai suoi princìpi, riprendendo il suo indumento principale – la rugby jersey – e rivisitandolo in chiave fashion nelle forme e nei colori, per un look curato in ogni dettaglio e uno stile parigino che prende il nome di french flair.

Maglie in finissimo cotone dal doppio collo si tingono di blu, bianco e rosso, rifacendosi alla tradizione francese, mentre tocchi di rosa e navy – parte del DNA della label – definiscono particolari come loghi e rifiniture, evidenziando l’attenzione per i dettagli tipica del brand, e combinandosi a geometrie di chiara ispirazione sportiva.

Il risultato è una capsule senza tempo e raffinata, una collezione up-to-the-minute che trasuda eleganza a la française, pronta a condurti sul campo da rugby nei panni di uno sportivo maestro di stile.