Melissa Satta con Kris&Kris, Ludmilla Radchenko e Mary Carbone, foto stampa

Milano, 18 dicembre 2011 – Dopo il successo della prima edizione dello scorso luglio, sabato 17 dicembre è tornato l’appuntamento con la BRANCAMENTA NIGHT, nella sua Winter Edition.
Musica, emozione, divertimento e un “brrrrivido” di piacere lungo una notte.

Dieci locali in tutta Italia hanno celebrato con un’unica festa in contemporanea il gusto inconfondibile di Brancamenta, il liquore dall’inconfondibile gusto alla menta più famoso al mondo.

Al Just Cavalli Hollywood di Milano la Brancamenta Night Winter Edition curata dalla Marco Bacini Management, ha avuto una madrina d’eccezione che ha reso ancor più speciale la notte milanese targata Brancamenta: Melissa Satta, protagonista del prime time di Canale 5 con il nuovo programma Kalispera. Ma tanti altri gli ospiti che hanno animato la serata milanese del Just Cavalli Hollywood: dall’artista internazionale Ludmilla Radchenko a Kris&Kris di Radio 105, da fresca protagonista del calendario di Enrico Ricciardi, Matteo Viviani, il modello internazionale Dario Nanni, Max Brigante, Victoria Hyde di Virgin Tv, e tanti altri ancora. E ad accoglierli non poteva che esserci lui: il Conte Branca che con tutti gli ospiti ha brindato e tagliato la gigantesca torta realizzata in suo onore.

La Brancamenta Night ha l’obiettivo di dare vita ad una community che, evento dopo evento, possa apprezzare sempre più i gusti e le sensazioni legate al mondo Brancamenta e a un modo di bere tutto mediterraneo. Una community che si prepara a sbarcare anche su Facebook, grazie alla pagina Brancamenta Night, presto in arrivo: una “piazza” virtuale pensata per offrire uno spazio di socializzazione, ma anche esperienza e coinvolgimento per i fan di Brancamenta, che vivono, grazie alla “notte verde”, occasioni uniche di ritrovo e di piacere ‘da brivido’. Un luogo dove scambiarsi opinioni, foto, emozioni al gusto di Brancamenta.