Twist nature, foto stampa

Twist nature, foto stampa

La collezione “must have” di Giovanni Ferraris è TWIST: geniale e brevettata, realizzata in oro e titanio. TWIST stupisce con gioielli moderni, come i bracciali morbidi e confortevoli come un abbraccio, che conservano lo stile tradizionale preziosamente glamour. Nella primavera 2016 sono arrivate delicate farfalle in diamanti e zaffiri ad allietare anelli, orecchini e collane.

In un paio di stagioni la collezione DIVINA è diventata un best seller ed è stata perciò ampliata. Anelli multipli, composti da sette fedine agganciate tra di loro regalano la possibilità di indossarli a piacimento: fascia unica oppure due anelli da quattro e tre fasce in lati in due diversa dita. Il sogno di ogni donna: acquistare un anello e possederne due o forse di più.

WONDERLAND è tutta nuova e ricorda, con la meraviglia delle pietre preziose, la delicatezza dei cabochon, la classe dei diamanti, l’intraprendente Alice nel suo viaggio. Collezione ricca di proposte intriganti: le classiche fedi ma in soluzioni più creative e originali, collane e orecchini in alcune versioni solo in diamanti di diversi colori oppure giochi di zaffiri con tagli diversi.

Altra novità 2016 è GRAVITY, collezione che risponde al desiderio di avere anelli in diamanti con qualcosa in più: la montatura pressoché invisibile fa sì che il diamante si mostri apparentemente sospeso.

GRACE è una collezione caratterizzata da una grande eleganza e femminilità, la scelta delle pietre è classica – rubini e smeraldi – ma la forma e le dimensioni sono decisamente importanti e contemporanee.

La collezione VANITY è giocata sull’allure delle perle. Presenta lunghe collane dal sapore retro con perle di dimensioni importanti e in diverse nuance, intervallate da piccole sfere sfaccettate con diamanti fancy e zaf ri dal taglio antico.