In prossimità di AltaRomAltaModa la Capitale si risveglia con inaugurazioni e provocazioni ravvivanti l’atmosfera sonnolenta: il più piccante è stato un nuovo blog libero da pregiudizi dedicato a single e coppie: Sex and Rome di Sabina Cuccaro.
Inaugurato il 4 Luglio al Only Hearts, negozio di intimo e abbigliamento più chic di Roma, ha visto la presenza di moltissimi vip, tra i quali l’attrice Mita Medici, il Principe Guglielmo Giovannelli-Marconi, Saverio Vallone, e di due spettacoli di burleske molto apprezzati di Miss Pinky Rock e Miss Betty Circus.

4 Luglio: il giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti d’America è stato scelto come seconda indipendenza delle donne, dopo quella del ’68. Il mondo è cambiato e si devono aggiornare quelle ideologie che hanno fiaccato l’animo femminile e ammorbato i discorsi del primo decennio del XXI° secolo con i soliti e sciocchi luoghi comuni: Sex and Rome non parla solo di sesso ma di intimità e fantasie compresse dal vivere quotidiano, di noi stessi e del nostro presente sul quale non riflettiamo mai, con un senso di naturalezza e normalità, senza nascondere il nostro ricco inconscio.

Sito del pepato blog:
www.sexandrome.it