Sex and Rome, il nuovo blog per le donne della capitale Lug07

Tags

Related Posts

Share This

Sex and Rome, il nuovo blog per le donne della capitale

In prossimità di AltaRomAltaModa la Capitale si risveglia con inaugurazioni e provocazioni ravvivanti l’atmosfera sonnolenta: il più piccante è stato un nuovo blog libero da pregiudizi dedicato a single e coppie: Sex and Rome di Sabina Cuccaro.
Inaugurato il 4 Luglio al Only Hearts, negozio di intimo e abbigliamento più chic di Roma, ha visto la presenza di moltissimi vip, tra i quali l’attrice Mita Medici, il Principe Guglielmo Giovannelli-Marconi, Saverio Vallone, e di due spettacoli di burleske molto apprezzati di Miss Pinky Rock e Miss Betty Circus.

4 Luglio: il giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti d’America è stato scelto come seconda indipendenza delle donne, dopo quella del ’68. Il mondo è cambiato e si devono aggiornare quelle ideologie che hanno fiaccato l’animo femminile e ammorbato i discorsi del primo decennio del XXI° secolo con i soliti e sciocchi luoghi comuni: Sex and Rome non parla solo di sesso ma di intimità e fantasie compresse dal vivere quotidiano, di noi stessi e del nostro presente sul quale non riflettiamo mai, con un senso di naturalezza e normalità, senza nascondere il nostro ricco inconscio.

Sito del pepato blog:
www.sexandrome.it