Milano. Un evento indimenticabile al Just Cavalli di Milano, ancora una volta organizzato dalla Marco Bacini Management: le bellissime Lola Ponce e Clizia Incorvaia hanno presentato il progetto Girls Speak!, una linea di abbigliamento, un blog, un modo di essere, il tutto completamente curato dalle due showgirl.

La bellissima argentina Lola è arrivata accompagnata dall’affascinante fidanzato e attore Aron, ed è stata letteralmente accerchiata dai tanti fotografi che la aspettavano da ore: Lola oltre ad essere una star di calibro internazionale ha addirittura vinto nel 2008 il Festival di Sanremo in coppia con Giò Di Tonno, (conosciuto ai tempi di Notre Dame de Paris), con la canzone Colpo di fulmine, scritta da Gianna Nannini. Con la vittoria diventa la prima e finora unica cantante straniera ad aver vinto il Festival di Sanremo.

In questo momento Lola Ponce sta conquistando gli Stati Uniti con la soap opera latino-americana “El Talisman”. L’amica e compagna d’avventura Clizia Incorvaia ha un passato diverso, si dilettava a raccontare fiabe al Chiambretti Night su Italia 1 e ancora precedentemente recensiva libri a Markette e ha condotto “Glamourshots”, il programma di moda e di cinema prodotto da Sky.

Moltissimi gli amici e le amiche venuti ad augurare tanto successo al progetto delle bellissime ragazze, tra questi Patrick Ray Pugliese, Nicole Minetti, Davide De Marinis, Melania Dalla Costa, Federico Corona, gli eclettici cantanti Rock “Jaspers”, fino al brindisi e al taglio della torta, anche se le regine incontrastate della serata sono state proprio loro: Lola e Clizia.

 

Marco Bacini organizzatore e Lola Ponce, foto stampa

Marco Bacini organizzatore e Lola Ponce, foto stampa

Clizia, Lola e le modelle Girls Speak, foto stampa

Clizia, Lola e le modelle Girls Speak, foto stampa

Clizia, Melania Dalla Costa e Lola, foto stampa

Clizia, Melania Dalla Costa e Lola, foto stampa

Lola con il fidanzato Aron, foto stampa

Lola con il fidanzato Aron, foto stampa