Lorenza e Francesco Trapani, Marie e Umberto Ercole, Toni e Cecilia Colussi Rossi, foto stampa

Lorenza e Francesco Trapani, Marie e Umberto Ercole, Toni e Cecilia Colussi Rossi, foto stampa

St. Tropez (Francia). Adriano e Laura Morino Teso incontrano gli amici italiani e stranieri presenti al “Dîner sur la Plage” presso la Plage Cé La VI, la nuova realtà Tropezienne, tutta rossa creata dall’omonima società di Singapore, che ha preso il posto di quella storica “Aqua Club”. Quest’anno il tema è stato Black & White. Una location di grande charme sulla Plage de Pampelonne, avvolta da un’atmosfera magica, come solo l’allure proprio di una notte d’estate in Costa Azzurra può creare.

Il rinomato ristorante di cucina mediterranea per l’occasione ha organizzato un delizioso e raffinato Dinner Party: dopo un aperitivo a base di Mohito, Aperol Spritz e finger food light si è passati alla cena placée con astice e branzino per seguire con fantasie di frutta esotica e mini-desserts, il tutto innaffiato da Chateau Minuty Cotes de Provence bianco, rosso e rosè. Per assaporare al meglio l’atmosfera ed i prelibati piatti, la cena è stata rigorosamente servita sulla spiaggia.

Tra il centinaio di ospiti presentipersonalità del mondo dell’industria, dell’imprenditoria e del jet set internazionale : Francesco Trapani, ex azionista e amministratore delegato di Bulgari, oggi partner e vicepresidente esecutivo di Clessidra, con la sempre chic ed elegante moglie Lorenza de LiechtensteinGiuseppe Ambrosi, titolare dell’omonima industria casearia e Presidente della Camera di Commercio di Brescia, con la bella e frizzante moglie DanielaMichele Vietti, il noto avvocato e politico già vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura con la moglie Caterina Bima, rinomato notaio torinese – Robert Mimram imprenditore e trader internazionale con l’affabile ed affascinante Dolores DesnicaMichele Bonan architetto di fama internazionale con la bionda e brillante moglie tedesca ChristineGiovanni Recordati dell’omonima casa farmaceutica – Edoarda Vesel Crociani, nota imprenditrice ed esponente della finanza monegasca – Giorgio Zambeletti con la moglie Marina Beccantini, rispettivamente Managing Partner e Director di Ad Hoc Communication Advisor – l’immobiliarista Angiola Armellini – Piero Ostellino, la storica firma del Corriere della Sera, ora a Il Giornale.

Alla mezzanotte Adriano e Laura Morino Teso hanno festeggiato a sorpresa il compleanno degli amici Massimo Gargia, personalità del Jet Set internazionale, e Monika Bacardi, vedova del re del Rum, ora anche nota produttrice cinematografica.

La serata, accompagnata da musica live, è iniziata con atmosfere lounge, è proseguita durante la cena con un repertorio internazionale ed è terminata con DJ e danze disco sino a tardi, tra i ballerini più “scatenati” il duo Luca Rossi e Nicoletta Colnaghi.