MISS ITALIA 2014 MADRINA DELLA MAISON di Maria Celli

La bellezza italiana simbolo del 2014 è quella che, non solo rappresenta perfettamente le caratteristiche del Nostro Paese nei colori e nelle forme femminili, ma è anche bellezza interiore, caparbietà, stile, eleganza, nonché sinonimo di consapevolezza che l’Alta Moda non deve mai mancare nel guardaroba della più bella d’Italia. La neo eletta Miss Italia 2014 Clarissa Marchese è stata la madrina della presentazione della Collezione Sposa disegnata dalla stilista Maria Celli in occasione della manifestazione Roma Sposa, che si è tenuta Domenica 5 Ottobre 2014 alle ore 13.00, presso gli spazi espositivi del Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma. In passerella avvolta nelle candide creazioni Celli anche Rosaria Aprea, Miss Eleganza 2014.
Il defilé di circa una quarantina di preziosi abiti per Lei e per Lui, è stato presentato da Claudio Lippi e Flora Canto, con la partecipazione del comico Dado che ha divertito con le sue battute il pubblico. Apprezzamenti e applausi alla stilista da parte delle Patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani seduta in prima fila accanto a Raffaello Balzo, Dani del Secco d’Aragona, Lisa Marzoli, Daniela Colucci, Sergio Celli, Roberto Carminati, Gabriella Chiarappa, e numerosi blogger di moda e mondanità e futuri sposi accolti da Emilio Sturla Furnò. Al termine della sfilata i saluti e i ringraziamenti di Giampaolo e Alessia Celli e il saluto del Sindaco di Roma Ignazio Marino.
Poi tutti a cena a gustare le prelibatezze dello Chef Bruno Brunori nel suo colorato locale nei Castelli Romani, con suggestiva veduta sulla Capitale.
La stilista Maria Celli – che ha vestito le concorrenti della settantacinquesima edizione del concorso tenutasi al Pala Arrex di Jesolo durante la serata finale andata in diretta tv su La7– presenta al pubblico di Roma Sposa la sua nuova collezione: un trionfo di chiffon, seta, tulle, broccato e ricami per uno dei momenti più importanti della vita, quello del fatidico “SI”.
In occasione della serata finale di Miss Italia 2014 – condotta dalla vulcanica Simona Ventura – Maria Celli ha creato appositamente una linea sposa per suggellare il “matrimonio” tra la Miss Italia e la Maison Celli Alta Moda che da decenni crea abiti di nozze e da cerimonia. I giorni che hanno preceduto la finale sono stati intensi per la Famiglia Celli tra incontri con gli autori e gli addetti ai costumi di scena, prove d’abito per le ragazze in gara, interviste e servizi fotografici. Una grande avventura che ha coinvolto tutto lo Staff della Maison Celli e segna un nuovo punto di partenza all’insegna della Bellezza e dell’Alta Moda.
Clarissa Marchese, foto Michela De Nicola

Clarissa Marchese, foto Michela De Nicola

Un abito, foto Michela De Nicola

Un abito, foto Michela De Nicola