PIXIE LOTT interpreta Tezenis, foto stampa

PIXIE LOTT interpreta Tezenis, foto stampa

 

Prosegue così per Tezenis il link con il mondo musicale, quello dei festival che sono palcosceni di nuovi looks e tendenze, tappa di tutte le più famose influencer internazionali e nuova passerella per gli addetti ai lavori, diventano partner perfetti del brand che del mood festival ha fatto un must have già da varie stagioni.

Tante le special guests dedicate a Tezenis, principalmente dal mondo delle influencer: PIXIE LOTT, BARBARA INES, GIISELE OLIVEIRA, SONIA, MAFALDA CASTRO, MAFFASHION, ZOE PASTELLE.

Anche Camila Morrone, nuovissima conquista della star hollywoodiana Leonardo DiCaprio e protagonista dei gossip internazionali, tra le special guests Tezenis durante Coachella 2018.

La modella e attrice argentina ha scelto di indossare un bra top con balza non imbottito e senza ferretto in tulle con ricamo floreale della collezione Tezenis Primavera/Estate 2018.

Ma proseguiamo il viaggio: dalla California alla Spagna per arrivare poi in Portogallo e infine in Belgio, queste le tappe per il 2018.

First stop: Coachella Valley Music and Arts Festival (13-15 Aprile), il più grande appuntamento musicale dell’anno. Un mood boho-chic ci fa raggiungere il palco, tra le note di Beyoncé, Eminem e The Weekend: headliner della manifestazione.

Ricami jacquard, macramé e decori in perline multicolor e Proposte “Psycho-tropical” che raccontano la perfezione selvaggia della natura, che nella sua concretezza tattile e sensoriale si incastra alla perfezione con gli stimoli del mondo online, per un’esperienza “phygital” a 360°.

Il viaggio di Tezenis continua oltre Oceano prossima tappa: Barcellona. Lo scenario è quello del Sonar (14-16 Giugno) dove, sulle note della musica elettronica, Tezenis partecipa per il secondo anno come sponsor ufficiale con uno stand dedicato.

Camila Morrone, special guest Tezenis, foto stampa

Camila Morrone, special guest Tezenis, foto stampa

Barbara Ines per Tezenis, foto stampa

Barbara Ines per Tezenis, foto stampa