L’attrice Claudia Gerini, ha scelto l’abito Juliet di PLEASEDONTBUY signed by TWINSET per presenziare al Filming Sardegna Festival di Santa Margherita di Pula, di cui è presidente onoraria, dove ha raccontato i suoi tanti e nuovi progetti. Dalla voglia di fare la regista ad uno dei suoi prossimi ruoli in un film, come sindaca della Capitale.

La Kermesse si è svolta dal 21 al 25 luglio, quarta edizione del Filming Italy Sardegna Festival. Rassegna estiva ideata da Tiziana Rocca, dedicata al Cinema e alla Televisione con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive, coinvolgendo le più importanti distribuzioni e produzioni del piccolo e grande schermo insieme ai colossi dell’entertainment VOD e televisivo.

Claudia Gerini in PLEASEDONTBUY, foto stampa