Fino al 6 Maggio al RistoArte di via Margutta a Roma si potranno studiare i quadri di Matilde Brandi, esposti in un percorso che racchiude ispirazioni derivanti dalla danza e dalla ricerca materica della superficie.
Works of Art è il titolo della mostra organizzata da Tina Vannini e curata da Francesca Barbi Marinetti, inauguratail primo giorno di Primavera con tantissimi ospiti VIP venuti ad omaggiare la nota showgirl, che ha mostrato la capacità di trasportare il ritmo acquisito danzando nelle tele, fermandosi a metà strada tra un astrattismo puro e un bisogno di figurativo.

Negli stessi giorni CampoMarzio70 ha festeggiato il primo anno di vita. HAPPY NOSEDAY! è il cocktail col quale la prima perfume gallery in Italia dedicata alla profumeria selettiva ha festeggiato nella sua sede di Via Vittoria a Roma la sua sfida vinta, l’aver portato le migliori scelte del mercato nel cuore della Capitale. I migliori nasi del mondo hanno partecipato a questo evento esclusivo, tra i quali: Yosh Han, Simon Brooke, Lorenzo Dante Ferro ed Emilie Bouge.