A CASA SANREMO DI SCENA LA MODA DI IMPERO COUTURE

Melania Dalla Costa, foto stampa

Melania Dalla Costa, foto stampa

San Remo (SV). La maison Impero Couture approda a Sanremo. In occasione della 63a edizione del Festival della Canzone Italiana, saranno infatti le creazioni della celebre casa di moda presieduta dallo stilista Luigi Auletta a fare da protagoniste a Casa Sanremo, il salotto del Festival dove lo star set s’incontra per interviste, jam session, spettacoli, eventi culturali e luogo di aggregazione per tutti coloro che popolano la città ligure nella settimana della kermesse.

La maison, quest’anno title sponsor di Casa Sanremo, regalerà al pubblico piacevoli momenti di moda e spettacolo con la straordinaria partecipazione di Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, gli interpreti principali della serie “Beautiful”. Venerdì 15 febbraio, sarà la bellissima e poliedrica Melania Dalla Costa a moderare gli interventi degli attori nel corso della conferenza stampa indetta dal presidente Auletta alle ore 15 e a condurre la sfilata prevista per le ore 17,30. A Casa Sanremo sarà infatti allestito un catwalk dove alcune modelle indosseranno i modelli di punta delle collezioni SS 2013 e a suggellare la sfilata sarà l’ingresso delle due star americane. L’evento sarà inoltre arricchito da un momento di premiazione delle star che riceveranno in dono alcuni gioielli della prestigiosa azienda artigiana Canova.

Ronn Moss e Katherine Kelly Lang sono i nuovi testimonial di Impero Couture e in occasione dell’evento a Casa Sanremo illustreranno numerose novità tra cui anche un’iniziativa di impegno sociale nel quale sono coinvolti attraverso la fashion house.