Pirelli PZERO presenta la nuova collezione calzature Kids Primavera-Estate 2012. La ricerca delle calzature da adulto miniaturizzata nella collezione kids, con grandi accorgimenti calibrati ad hoc per le camminate dei più piccini: modelli unici, altamente confertevoli.
Si ispirano ai piccoli gentlemen le nuove sneaker per bambino, presentate sia versione polacchino e in quella sneaker con stringhe o velcro per facilitare i movimenti vivaci dei bambini.
tutti i modelli sono in morbido e leggero canvass, con puntale in gomma a contrasto colore che rende la scarpina più resistente, a prova di urto.
La suola a cassetta è in gomma ad elevato grip. Il logo PZERO, laterale,  corre lungo il piede

Materiali: canvass + gomma, crosta twill + gomma.

Colori: rosso + bianco, blu + bianco, bianco + bianco

Ballerina, foto stampa

Un autentico cult per le bambine, le ballerine  sono da sempre alleate di ogni gioco. Pratiche ed eleganti al tempo stesso, le nuove versioni PZero in vitello naplak sono in vernice colarata ad effetto raggrinzito. Una morbida soletta interna in tessuto fasciato estraibile, evita i microtraumi al tallone.
L’elestico, con un accessorio a molla in gomma con logo PZero, permette una calzata perfetta, a prova di gioco. Il fondo in gomma, ad elevato grip, è in tinta  tono su tono.
Materiali: vitello naplak + gomma, crosta + gomma
Colori: Cipria, rosso bluette, bianco, silver, gold