Leggenda Milan: il Just Cavalli si tinge di rossonero per la bellissima Arianna Forni

Arianna con Nicola Balzani, foto stampa

Martedì 11 Ottobre, serata di sport e giornalismo al Just Cavalli per il party organizzato dalla Marco Bacini Management per la presentazione del libro “Leggenda Milan: 25 anni di grandi successi” scritto da Arianna Forni: direttrice del portale MilanLive.it.

Questo libro è nato per celebrare il mito del “Milan di Berlusconi”, iniziato il 20 febbario 1986, e si apre con una dichiarazione rilasciata in esclusiva del Presidente: “Passione, ambizione, voglia di vincere”, parole d´ordine che hanno accompagnato la squadra in tutti questi anni.

A rendere davvero speciale questo libro sono le 25 interviste a uomini simbolo del Milan che l´autrice del libro è riuscita faticosamente a raccogliere in questi mesi: si parla di uomni che hanno fatto la storia della squadra come Marco van Basten, Paolo Maldini o Franco Baresi, per arrivare ai protagonisti di queste ultime vittoriose stagioni come Zlatan Ibrahimovic o il mister Massimiliano Allegri. La presentazione ufficiale del libro si è tenuta al Milan Megastore in piazza S.Babila con la presenza di centinaia di tifosi rossoneri accorsi in massa per vedere da vicino i due superospiti: Baresi e El Shaaraw: un incontro tra passato e futuro del Milan. Dopo di che la festa si è spostata nella elegantissima location del Just Cavalli di Milano, locale molto amato dal mondo
rossonero, che il 16 maggio 2011 aveva già ospitato la festa per il 18° Scudetto conquistato dalla squadra di Allegri. Numerosi gli ospiti del mondo dello sport, del giornalismo e della tv accorsi per festeggiare la giovane, ma già professionalissima Arianna Forni che, con il suo abito rossonero, ha catturato l´attenzione di tutti i presenti.

Tra questi come non citare Pierluigi Pardo, volto prima di Sky e ora di Mediaset; il caposervizio sport presso la redazione milanese de “Il Giorno”, Giulio Mola; l´estroso Paolo Colombo di LaSette Sport; il giornalista e inviato Luca Uccello, Manuel Parlato e Andrea Castelli.

La serata si è conclusa con un breve discorso dell´autrice che, ha ringraziato tutti i presenti, e poi ha speso parole di elogio per la squadra e per tutti coloro che l´hanno aiutata nella scrittura di questa sua grande opera.

Il taglio della bellissima torta di fragole e more, non a caso di colore rossonero preparata ad hoc per l´evento e il brindisi finale rappresentano la degna chiusura di una stupenda serata sperando che sia foriera di nuove vittorie per la squadra!