“E’ la somma di piccoli particolari che fa l’uomo elegante” – amava ripetere don Eugenio Marinella, fondatore della storica maison E. MARINELLA, marchio di fama internazionale tra i più prestigiosi creatori di cravatte al mondo.
A questa filosofia stilistica – che con una cravatta, una camicia o un’acqua di colonia da quasi cento anni è scelta da personaggi della politica e della cultura a livello mondiale – sono pienamente fedeli gli eleganti Orologi E. MARINELLA, nati dalla passione per il mondo delle lancette di Maurizio Marinella, nipote del fondatore, oggi alla guida della maison.

La cifra stilistica e la maestria di MARINELLA nel disegnare cravatte si traducono, infatti, nella collezione orologi in esemplari di estremo pregio estetico e tecnico, che uniscono al gusto classico elevate performances date dalla grande precisione del movimento e dalla qualità di ogni singolo componente.

Piazza Vittoria è una collezione di dieci eleganti modelli che veste il polso dell’uomo MARINELLA con lo stesso appeal classico e senza tempo che il marchio ha eletto come caratteristica fondamentale del suo stile nel mondo.
I due modelli Piazza Vittoria Crono e Piazza Vittoria Carica Manuale presentano entrambi un’elegante cassa tonda in acciaio dal diametro di 44 mm, con vetro zaffiro e fondo con chiusura a pressione.

Con un modello unisex, E. MARINELLA declina, poi, il suo stile classico in un segnatempo ricercato nella linea e nella manifattura: nasce la nuova collezione Retrò, che propone tre orologi dallo stile sofisticato e dall’eleganza discreta.

La cassa in acciaio 316L presenta una particolare forma rettangolare con ansa dallo stile retrò ed il fondo bloccato da 4 viti e racchiude un preciso movimento svizzero al quarzo.
Il quadrante, disponibile nelle tonalità di nero, silver e champagne, propone numeri romani e sfere a “foglia” ed è abbinato ad un fine cinturino in pelle di manifattura artigianale.
Dotato delle funzioni ore e minuti, il nuovo segnatempo Retrò è impermeabile fino a 3 atmosfere.