Tags

Related Posts

Share This

Giò Fashion, collezione SS 2011

Divertente, versatile, inaugura la bella stagione e l’accompagna fino alle vacanze. Niente mette più di buon umore di un accessorio solare, per anticipare anche in città momenti di svago e relax in ogni occasione. Giò Fashion by Castel-Plast-Fashion unisce nella sua collezione la praticità di borse originali, in sangallo o con un trompe d’oeil della più celebre Kelly, dalle capienze spaziose e dai dettagli iper femminili, con tessuti vichy bianchi e rossi da abbinare a infradito in pvc ricche di allure romantico e fiocchi di raso. Ma anche spille enormi a fiore in tessuto rosa e tante collane a più fili.

Giò Fashion by Castel-Plast-Fashion, marchio italiano che produce bijoux ed accessori a 360 gradi, riempie di allegria con una carica esplosiva di colore, energia e gioia di vivere che non mancherà di conquistare il target giovane a cui rivolge.
E’ un brand fresco, italianissimo con sede in provincia di Bergamo. Propone vivaci collezioni di borse bijoux ed accessori per la primavera-estate 2011.

La cura dei dettagli e la qualità dei materiali posizionano il marchio ad un buon livello, mentre la costante ricerca stilistica e di tendenza fa sì che i prodotti siano assolutamente trendy ed in linea con le tendenze fashion più attuali.