La prestigiosa maison di orologeria Baume & Mercier in collaborazione con la Gioiellieria D’Augusta in Piazza Gramsci a Milano, in occasione del lancio delle nuove collezione Capeland e Linea, hanno dato vita ad uno splendido evento.

La Gioielleria è stata trasformata in un salotto in perfetto stile Hamptons: Legni, candele e conchiglie hanno fatto da cornice ad una piacevole serata in cui gli invitati sono stati coinvolti alla scoperta della nuova filosofia di Baume & Mercier: “Life is about moments”.
Numerosi gli ospiti accorsi Raul Cremona, Paolo Limiti, Paola e Chiara, Lory Del Santo, Fabrizio Corona, Gerardo Placido, Beppe Convertini, Paola Rota, Fabio Bonini.

Cecilia Rodriguez, Fabrizio Corona e Lory Del Santo, foto stampa

In occasione di questo speciale evento, c’è stato lo spettacolo di luci e sabbia di Gabriella Compagnone, la sand artist più famosa d’Italia, che ha divertito e stupito tutti gli ospiti della serata.

La musica coinvolgente, gli stupendi orologi Baume & Mercier ed i drink in perfetto stile Hamptons hanno fatto di questo speciale evento, una serata incantevole, coinvolgente e senza tempo.
La Gioielleria D’Augusta non ha deluso, grazie alla sua ormai famosa ospitalità le aspettative della clientela. Roberto D’Augusta ed il Dott. Beppe Ambrosini ( Direttore Generale Baume & Mercier Italia) hanno ringraziato tutti gli ospiti, Roberto D’Augusta con la moglie Gianna ed i figli Sebastiano ed Alessandra hanno sottolineato che queste manifestazioni sono possibili grazie alla fedeltà della propria clientela.

Sebastiano D’Augusta, che dal 2009 dirige il nuovo punto vendita di Via Dante nel cuore di Milano, per l’occasione ha allestito una vetrina con tutta la nuova collezione Baume & Mercier.