Milano. Le Vichinghe della palla ovale! Il Football Americano femminile sbarca al SempiOne Café con le Vichinghe Milano.

Nate pochi mesi fa dall´idea di un piccolo gruppo di ragazze appassionate della palla ovale, le Vichinghe Milano, stanno diventano una realtà vera e propria e rappresentano la prima squadra milanese di Football Americano: lo sport più amato e più seguito negli States.

“Vicine” ai Seamen Milano, storica squadra di Football Americano, le Vichinge sono una delle quattro squadre italiane femminili a praticare questo sport: insieme alle loro compagini di Ancona, Roma e Bologna e, molto probabilmente, a partire dalla prossima stagione daranno il via al primo agguerritissimo campionato professionistico femminile.

Le ragazze, tutte bellissime, si sono presentate al locale accompagnate da un gran numero di amici, parenti e sostenitori, indossando la loro divisa ufficiale e hanno monopolizzato l´attenzione dell´intero locale, soprattutto quella di tutti gli uomini presenti, che non riuscivano a staccare gli occhi dai loro sinuosi corpi.

Durante la serata le ragazze hanno proiettato all´interno del SempiOne Café foto e video dei loro allenamenti e per concludere questo splendido party hanno stappato numerose bottiglie di spumante, come gesto inaugurale per l´avvio della loro prima stagione da professioniste!