Un Luglio pieno di iniziative di moda a Roma.

Sorridente Barbara Molinario con Janet De Nardis: la direttrice di fashionnewsmagazine.com sta inaugurando con un party esclusivo all’Isola Tiberina il nuovo canale televisivo di moda sul web del magazine. In collaborazione con la giornalista Marzia Ponzi, qui sulla sinistra, forniranno dirette delle sfilate ed appuntamenti di moda, approfondimenti ed interviste per mostrarci il bello intorno a noi.
fashionnewsmagazine.tv è l’indirizzo al quale seguire il dolce mondo della moda, i suoi VIP (che hanno affollato l’inaugurazione), le interviste esclusive.

Da Papere a merenda Kristel Carrisi ha presentato la sua collezione di bodies e leggins, ispirati a mondi surreali e atmosfere idilliache come lo spazio o il mondo sottomarino, nello stile fantasy tipico dei nostri giorni. Un appuntamento molto giovanile al concept store Niki Nika di Via Borgognona 4.

Atmosfera da Belle Epoque presso il Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello: Nino Lettieri presenta la sua collezione F/W 2013-2014, dedicata a due protagonisti della creatività internazionale del XX secolo: Paul Poiret, grande innovatore e figura principale della moda proprio della belle époque ed Helmut Newton,  il fotografo in mostra proprio a Roma in questi giorni al Palazzo delle Esposizioni.
Soprabiti in alpaca, cashmere e astrakan. I tailleurs ideati in doppio petto dalla linea maschile uniti con pantaloni palazzo: Nino Lettieri si ispira chiaramente al Decò per le forme, alla rivoluzione intellettuale degli anni ’80 per la filosofia degli abiti. Un bel connubio.