Miss Italia, Laura Grassi è Miss Silvian Heach Lazio 2013

Roma. Imparare ad essere belle e a riconoscere la propria bellezza con ironia e obiettività: le selezioni di Miss Italia sul territorio permangono ottime incubatrici ed educatrici per le nostre favolose ragazze che sognano il mondo della moda, dello spettacolo e partecipano a queste manifestazioni per ottenere riscontri e valutazioni.

Nel fantastico scenario di Villa Tuscolana a Frascati, dimora storica eretta sulle vestigia dell’antica casa di Marco Tullio Cicerone detto “Il Tuscolano”, si è svolta il 30 Luglio l’elezione di “Miss Eleganza Silvian Heach Lazio 2013”.
Ha vinto Laura Grassi, con alle spalle Caterina Christopher; Giorgia Formisano e Beatrice Simmi.

Vestite dagli abiti di consolidate o emergenti realtà di moda come La maison blanche ed Erasmo Fiorentino, sono sfilate sfidando i sanpietrini dell’ingresso della villa, di fronte ad una giuria composta da: il presidente del Codacons Avv. Carlo Rienzi, gli stilisti Nino Lettieri, Gianni Sapone e proprio Erasmo Fiorentino, il sindaco di Frascati Stefano Di Tommaso, la fotografa Tiziana Luxardo, le modelle di Valentino Carla Barrucci e Camilla Zecca, la Miss Sorriso Fiat 2013 Chiara Carlini, la lookmaker delle dive Daniela Mariotti, il talent scout Riccardo Gubiani, lo chef internazionale Bruno Brunori, il personal trainer dei VIP Tommaso Capezzone e il proprietario di Villa Tuscolana Pietro Gabrielli.

[foto di Laura Grassi di Gianni Barberi e Rocco Almagno]