Nemmeno le intemperie fermano la vita mondana al Just Cavalli di Milano.
Diego Conte ha festeggiato il suo “Birthday” scegliendo di trascorrere questo momento con gli amici più cari.
Abbandonata l’aria del tronista,
Diego si è buttato a capofitto nella musica e nella pittura, e si è dimostrato un Artista poliedrico, o come si definisce lui un pittore ‘al labrys’.

Il mistero simbolico di cui sono intrise le sue opere, si rivela nell’ abilità attraverso cui sono definiti ed interpretati i sentimenti e, nel loro essere apparentemente simili ma fortemente individualizzate e profondamente diverse nei contenuti e nell’ adozione di svariate soluzioni pittoriche.

E non tutti sanno che Diego è anche un bravissimo autore, ha collaborato con Mediaset, Sky e RAI per noti Format televisivi.
Diego a tarda serata dopo il taglio della torta è salito in consolle del Just Cavalli dove ha voluto regalare agli amici e i suoi fans un
Music Set davvero spettacolare con sonorità underground in stile londinese: era presente anche il suo amico storico Matteo Tagliariol, schermidore e medaglia olimpica, che dopo un piccola parentesi televisiva alla Talpa è tornato ad allenarsi per riconquistare una medaglia a Londra 2012.