TShirt “living like a Rockstar” del brand RUDE

Venerdi 23 settembre grande successo per il nuovissimo Rock brand di Tshirt RUDE.

In occasione della Milano Fashion Week, in anteprima presso la boutique “Rasori 4” di Milano è stata presentata in esclusiva nazionale un anticipo della nuova collezione “LIVING LIKE A ROCKSTAR”.
Durante la serata sono accorsi tantissimi amici, fashion victim, e ovviamente celebrities: la bellissima
Kris Reichert del duo di Radio 105 Kris & Kris, il trendy Dj Diego Conte appena rientrato da Capo Verde e in partenza per Ibiza per la sua toruneè nei più bei locali del mondo, il bellissimo attore di Caracas Franklin Santana, il modello Guillerme Goufane, il giornalista sportivo di Mediaset e conduttore di controcampo Alberto Brandi, il bel campione olimpico di Canoa Antonio Rossi, gli innamoratissimi Ludmilla Radchenko e la Iena Matteo Viviani, Paolo Piva speaker RDS e molti molti altri che agli appuntamenti più glamour non sanno resistere!
La serata è stata animata da un super MUSIC SET ROCK del DJ internazionale Yan Agusto protagonista indiscusso della scena Rock Fashion milanese dove ogni venerdì dalla Consolle dell’Armani Cafè fa ballare fino a tarda notte! E ha fatto ballare tutti gli ospiti della bellissima boutique dove si è svolta la presentazione con pezzi che hanno fatto la storia della musica, dai Ramones agli ACDC passando per David Bowie.
La nuova collezione vuole “Living like a Rockstar” del brand Rude vuole celebrare uno stile di vita “Rock” inteso come filosofia, e che può essere interpretata dal personaggio che ha vissuto da Rock Star (sia esso un attore, uno sportivo, un politico), con atteggiamenti anticonformisti e persino un luogo, come una città dal dna “trasgressivo”.
Il brand RUDE nato nel 2011, tra Milano, Londra, Los Angeles e New York, grazie all’idea di Marco Bacini imprenditore Milanese e il giovane creativo Gianluca Gigli da sempre entrambi appassionati di moda e comunicazione. I viaggi tra quelle che sono considerate le capitali delle tendenze hanno fatto nascere in loro il desiderio di “sperimentare”, con l’ideazione di una TShirt e la creazione di un logo di facile impatto emotivo, una filosofia nell’abbigliamento: il Rock’n Dandy.
I giovani e i meno giovani hanno voglia di ricercare nuovi brand che siano semplici ma che non rinunciano ad essere glamour e soprattutto che siano in grado di comunicare un messaggio.
Rude è un marchio totalmente made in Italy nato a Milano e ha espressamente una doppia lettura, italiana e inglese esattamente con lo stesso significato. Il logo è un teschio irriverente, grezzo come il packaging che avvolge ogni T-shirt, ma anche divertente e che non si prende mai troppo sul serio.
Durante la serata sono stati presentati anche la nuova collezione di Braccialetti RUDE Exclusive by Popland realizzati a mano da Lorenzo Noccioli.

Gianluca Gigli ,Kris Reichert e Marco Bacini, foto stampa