Venerdi 23 settembre grande successo per il nuovissimo Rock brand di Tshirt RUDE.

In occasione della Milano Fashion Week, in anteprima presso la boutique “Rasori 4” di Milano è stata presentata in esclusiva nazionale un anticipo della nuova collezione “LIVING LIKE A ROCKSTAR”.
Durante la serata sono accorsi tantissimi amici, fashion victim, e ovviamente celebrities: la bellissima
Kris Reichert del duo di Radio 105 Kris & Kris, il trendy Dj Diego Conte appena rientrato da Capo Verde e in partenza per Ibiza per la sua toruneè nei più bei locali del mondo, il bellissimo attore di Caracas Franklin Santana, il modello Guillerme Goufane, il giornalista sportivo di Mediaset e conduttore di controcampo Alberto Brandi, il bel campione olimpico di Canoa Antonio Rossi, gli innamoratissimi Ludmilla Radchenko e la Iena Matteo Viviani, Paolo Piva speaker RDS e molti molti altri che agli appuntamenti più glamour non sanno resistere!
La serata è stata animata da un super MUSIC SET ROCK del DJ internazionale Yan Agusto protagonista indiscusso della scena Rock Fashion milanese dove ogni venerdì dalla Consolle dell’Armani Cafè fa ballare fino a tarda notte! E ha fatto ballare tutti gli ospiti della bellissima boutique dove si è svolta la presentazione con pezzi che hanno fatto la storia della musica, dai Ramones agli ACDC passando per David Bowie.
La nuova collezione vuole “Living like a Rockstar” del brand Rude vuole celebrare uno stile di vita “Rock” inteso come filosofia, e che può essere interpretata dal personaggio che ha vissuto da Rock Star (sia esso un attore, uno sportivo, un politico), con atteggiamenti anticonformisti e persino un luogo, come una città dal dna “trasgressivo”.
Il brand RUDE nato nel 2011, tra Milano, Londra, Los Angeles e New York, grazie all’idea di Marco Bacini imprenditore Milanese e il giovane creativo Gianluca Gigli da sempre entrambi appassionati di moda e comunicazione. I viaggi tra quelle che sono considerate le capitali delle tendenze hanno fatto nascere in loro il desiderio di “sperimentare”, con l’ideazione di una TShirt e la creazione di un logo di facile impatto emotivo, una filosofia nell’abbigliamento: il Rock’n Dandy.
I giovani e i meno giovani hanno voglia di ricercare nuovi brand che siano semplici ma che non rinunciano ad essere glamour e soprattutto che siano in grado di comunicare un messaggio.
Rude è un marchio totalmente made in Italy nato a Milano e ha espressamente una doppia lettura, italiana e inglese esattamente con lo stesso significato. Il logo è un teschio irriverente, grezzo come il packaging che avvolge ogni T-shirt, ma anche divertente e che non si prende mai troppo sul serio.
Durante la serata sono stati presentati anche la nuova collezione di Braccialetti RUDE Exclusive by Popland realizzati a mano da Lorenzo Noccioli.

Gianluca Gigli ,Kris Reichert e Marco Bacini, foto stampa