Brindisi con gli ospiti, foto stampa

L’artista Yoon.C.Joyce, attore internazionale protagonista di film e fiction, in collaborazione con la Marco Bacini Management, ha presentato il suo vernissage artistico nell’elegante e sempre raffinato Just Cavalli di Milano che tra le altre cose ospitava anche un “blindatissimo” Kobe Bryant.
Yoon ha collaborato con artisti del calibro di Leonardo Di Caprio (in Gangs of New York), Raoul Bova (Intelligence) e il regista Martin Scortese, ha partecipato al film Cemento Armato con Nicola Vaporidis ed è attualmente al cinema con Mozzarella Stories ma oltre a questo è un bravissimo pittore che utilizza una tecnica mista, per l’esattezza acrilico su tela e da spessore alle sue opere con una pasta resinosa.

Al suo vernissagge sono accorsi tantissimi amici e tra tutti un’attrice italiana d’eccezione: Agostina Belli, a cui Yoon ha dedicato un bellissimo quadro. La bellezza semplice e luminosa di Agostina la resa una sex symbol degli anni settanta, tanto che i press agent dell’epoca cominciarono ad incitare una rivalità con Laura Antonelli.
Agostina riesce a farsi notare per il ruolo della moglie di Giancarlo Giannini in Mimì Metallurgico ferito nell’onore di Lina Wertmüller, anche se sono i più popolari L’ultima neve di primavera di Raimondo Del Balzo e Sepolta viva di Aldo Lado a imporla al grande pubblico e farle conoscere il futuro compagno, l’attore Fred Robsahm, cognato di Ugo Tognazzi.

Protagonista di tantissimi capolavori del cinema italiano e francese. tra cui Profumo di Donna del grandissimo regista Dino Risi con Vittorio Gassman e Doppio delitto con Marcello Mastroianni e Peter Ustinov.
All’evento per l’artista coreano non poteva mancare il suo amico fraterno e attore venezuelano Franklin Santana protagonista di diversi cortometraggi con lui, a fargli un grosso in bocca al lupo c’era anche l’attrice e cantante italiana Arianna Bergamaschi, protagonista del musical “La bella e la Bestia”,di diverse colonne sonore di famosissime pubblicità e di tantissime trasmissioni tra cui “Saturday night live,“Cento vetrine” e “La Corrida”, l’ex Isolana e opinionista Viviana Bazzani, il giornalista di La7 Paolo Colombo e la cantante Veronika.

La serata si è conclusa con il classico taglio della torta e tutti hanno augurato a Yoon tantissima fortuna e successo.