Raffaella di Montalban – Luxury Frame dal 13 ottobre a Milano nelle esclusive vetrine di Amaranto in via della Spiga

 

Era già stato annunciato il 31 maggio scorso durante il cocktail pre-inaugurale organizzato a Venezia nel lussuoso Luna Hotel Baglioni: gli occhiali gioiello Raffaella di Montalban – Luxury Frame sarebbero entrati a pieno titolo in quello che sarebbe diventato di lì a breve un osservatorio  privilegiato di stile, eleganza e tendenze moda. E così è stato. Dal 13 ottobre gli originali occhiali – non occhiali della designer Raffaella Montalban vestiranno gli spazi di Amaranto, boutique esclusiva situata all’interno del Carlton Hotel Baglioni con vetrine tra via Senato e Via della Spiga, a Milano.

Nata su progetto di Maddalena Grassi Polito, Amaranto vuole dare risalto all’autentica artigianalità e alla elevata qualità dei prodotti selezionati, scelti con meticolosa attenzione tra brand italiani di nome e di fatto. E proprio la ricercatezza del made in Italy è il must del nuovo esclusivo spazio milanese che vuole mantenere e garantire la filosofia del gruppo Baglioni Hotels – luxury with an Italian Touch declinando lo stile italiano negli arredi, nell’esposizione, nella presentazione dei brand presenti.

Un tocco di italianità ricercata e inedita in un conteso squisitamente internazionale quello che Amaranto vuole offrire alla clientela nazionale ed estera. Una formula nuova di boutique, estremamente originale e decisamente privilegiata che unisce amore per l’arte, per la moda e per lo stile.

Gli occhiali gioiello Raffaella di Montalban Luxury Frame sono in vendita in esclusiva a Milano anche presso Njiolè, in via Manzoni 45 e IL10Milano, concept room in Corso Venezia, 10.