Milano. Super presentazione al Just Cavalli di Milano per il nuovissimo sito della bellissima Manuela Ferrera (www.manuelaferrera.it) che per l’occasione si è presentata in un attillatissimo ed elegante corpetto bianco che mostrava tutta la sua prorompente bellezza.

Manuela ha iniziato a lavorare in televisione figurando tra le schedine di “Quelli che il calcio” per poi approdare a Mediaset per far parte del cast di ballerine del programma “Arrivano i nostri”, e anche ha partecipato al reality “Uno, Due e Tre Stalla” con la sorella Marianna.

L’occasione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico della televisione le è stata data dal direttore del Tg4 Emilio Fede che la scelse per presentare la rubrica del Meteo del Telegiornale da lui diretto.
La bellissima Manuela ha presentato il suo nuovo sito circondata dai suo amici più cari e dai tantissimi fotografi che hanno scattato ininterrottamente per tutta la serata: e gli occhi di tutti gli ospiti sono stati per la bellissima Manuela.

Serata firmata Marco Bacini Management, conclusa con il classico taglio della torta e con un brindisi benaugurale per le prossime avventure televisive di Manuela.

Manuela Ferrera, foto stampa

Marco Bacini con Manuela Ferrera, foto stampa

Manuela Ferrera, foto stampa

Manuela Ferrera al soffio della torta, foto stampa