Milano. Ha trovato casa a Milano il brand di occhiali gioiello lanciato nel 2010 dalla designer Raffaella di Montalban. Legato alla moda e alle tendenze di stagione, accessorio a tutti gli effetti sebbene dai forti connotati di gioiello, Raffaella di Montalban – Luxury Frame si è fatto spazio tra i marchi di Goa Corporation collocando lì la sua show room.

Ambiente dal contenuto eterogeneo, dagli spazi ampi e dalla chiara propensione avanguardista incentrata nella ricerca di stilisti e prodotti innovativi, con la varietà e l’alta qualità dei marchi che ospita Goa Corporation rappresenta pienamente lo spirito insito in Raffaella di Montalban – Luxury Frame e proprio della designer. Eclettismo, profonda conoscenza del settore moda e orafo, gusto estetico, coraggio di interpretare e di creare cose “fuori dagli schemi” gli elementi che hanno indotto Raffaella di Montalban a credere in Luxury Frame e a riconoscersi in Goa Corporation.

Luxury Frame è un occhiale non occhiale. Non ha stanghette rigide, bensì fili di pietre preziose che scendono liberi dietro i lobi per restare sospesi sopra le spalle a mò di pendente. Mix di innovazione tecnologica e stile, Luxury Frame usa fili di titanio perfettamente calibrati e altri componenti per divenire un versatile occhiale da vista e da sole con mascherine intercambiabili.

Lo spazio si integra con gli altri prodotti moda nello spazio di via Sciesa 22 facendosi riconoscere per i caratterizzanti espositori in fil di ferro ideati per sostenere con leggera sostanza gli originali occhiali.