PRESENTAZIONE CD CECILIA GAYLE “IO QUIERO” JUST CAVALLI

Atmosfera Latino Americana per un caliente Mercoledì sera nell’elegante giardino estivo e sempre più esclusivo del Just Cavalli di Milano.

Si è svolta la presentazione del nuovo singolo della provocante e sensuale bellezza sudamericana Cecilia Gayle, dopo EL PAM PAM o EL TIPITIPITERO che ci hanno tenuto compagnia e ci hanno fatto ballare, cantare e divertire in questi anni.
Ritorna per la stagione estiva 2011 con un brano travolgente che si appresta a farci ballare in tutte le spiagge, nei locali e discoteche!

Il brano di origine brasiliana si intitola “YO QUIERO”: una canzone accattivante, piena di ritmo ed allegria che, presentata insieme ai suoi ballerini si appresta a diventare il ballo dell’estate!
Non solo la canzone è accompagnata da un freschissimo ed estivo videoclip, ma addirittura sul web e precisamente su youtube è arrivato il video tutor che spiega movimento dopo movimento come imparare il ballo di “YO QUIERO”!

Durante la serata Cecilia, avvolta in un abitino rosso super sexy, si è scatenata in balli sfrenati fino a tarda notte con moltissimi amici, protagonista anche l’astrologa Sirio nella strana veste “Dance Latino-Americana”, Moncia Small (cantante al chiambretti night), Live Garcia (ballerina di cecilia nel ballo YO QUIERO), Eduardo Cespedes e

Cecilia Gayle, foto stampa

(autori di YO QUIERO e componenti la latin-band FAMILIA LOCA, una delle più apprezzate nel panorama latino), Ricky Espino (conduttore programma radiofonico di musica latino americana su RADIO 105), Lady Vega DJ ( dj e giornalista esperta di musica latina) Maurizio Modica (speaker, attore, doppiatore) e Ivan Nossa (giornalista).

La serata si è conclusa tra flash, fiaccole luccicanti, brindisi e il classico taglio della torta e un grossissimo in bocca al lupo al talento sensuale della Costa Rica.