Mercoledì 13 Luglio 2011 nell’elegante cornice del giardino estivo del Just Cavalli di Milano, si è svolto il “Party dell’estate milanese” con la presenza di tantissimi ospiti illustri accorsi per la presentazione del nuovo CD di Roberta MoriseE’ Soltanto una Favola”, organizzata dalla Marco Bacini Management.

Roberta, sensualissima Miss Calabria che con la sua “Scossa” interpretava una sexy professoressa all’ ”Eredità” di RAI 1 è arrivata vestita in un sexy ed elegante abito di Roberto Cavalli accompagnata dal fidanzato Carlo Conti.

Carlo ha personalmente presentato il nuovissimo album di cover (etichetta Azzurra Music), cantate da Roberta con la sua voce graffiante e sensuale, di grandissimi successi di Celentano, Mina, Caselli, oltre che 2 splendidi inediti di cui uno scritto da Cristiano Malgioglio.

Inoltre in anteprima ha presentato il nuovissimo video di “Dubidoo” il divertentissimo pezzo dell’estate accompagnato da un accattivante e contagioso balletto!

Non sono mancati gli amici a festeggiare il successo ed il primo in ordine di arrivo, da buon “padrone di casa” è stato Roberto Cavalli, accompagnato dalla figlia, a seguire Giorgio Gori, senza la compagna Cristina Parodi, Ana Laura Ribas con il nuovo fidanzato,

Roberta Morise con Carlo Conti, foto stampa

anche lei accompagnata dal giovanissimo fidanzato, Roberto Alessi, il giovane presentatore di Rai1 Francesco Mogol, e l’Avvocato Cataldo Calabretta. Una bellissima torta con la copertina del disco e un brindisi per Roberta per augurarLe tanto successo e per salutare e ringraziare tutti gli importanti amici accorsi per sostenerLa in questa nuova avventura.