Miss Roma Capitale, venti bellezze per Miss Italia

Roma. Sarà l’Aranciera di San Sisto ad ospitare il 73° concorso di Miss Roma valido per la finalissima Miss Italia del 10 Settembre. Venti stupende ragazze si contenderanno il 19 Luglio il titolo e il sogno di vincere l’ambita fascia capitolina che ha già visto, nel passato, nomi importanti come Silvana Mangano, Sophia Loren e in tempi più recenti Arianna David, Anna Valle, Miriam Leone, Valeria Oppenheimer e Giulia Montanarini.

Da Roma e provincia oltre 500 le candidature selezionate tramite casting per una manifestazione che, come ricorda la responsabile delle relazioni esterne del Sindaco Alemanno Valeria Mangani, “non è solo importante per cosa indossano le modelle come vestiti d’alta moda, ma è anche importante per lo scouting, soprattutto dopo esser stata eletta Roma capitale dello scouting mondiale dalla direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani”. “Questi eventi sono connubi virtuosi -ha proseguito- per ragazze che spesso devono fare l’inverosimile per trovare una propria collocazione lavorativa e sociale”.

L’alta moda vestirà le future miss: Gattinoni, Sarli, Giada Curti e Silvian Heach saranno le maison che le renderanno ancora più belle. Ma anche la presentatrice della serata, Margherita Praticò, sarà splendente con un abito di Giada Curti.

Questi i nomi: Silvia Andreoni, Jasmine Baldassarri, Emanuela Bellucci, Martyna Bianconi, Francesca Boccone, Federica Brighenti, Chiara Carlini, Sara D’Angelo, Sonia Di Palma, Ilaria Ferrara, Marzia Maggio, Eleonora Morosetti, Carlotta Orati, Elisabetta Pellegrini, Giorgio Podeschi, Diletta Sabelli, Claudia Spinella, Claudia Tosoni, Anna Trabucchi, Giulia Zagaria.

Le venti ragazze, foto stampa

Le venti ragazze, foto stampa