MICHELE MIGLIONICO VESTE SOFIA BRUSCOLI

Sofia Bruscoli in Michele Miglionico, foto stampa

 

In occasione della chiusura della VI edizione del Roma Fiction Fest 2012 che si è tenuta all’Auditorium Parco della Musica di Roma, la modella, attrice e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli ha indossato un abito di alta moda a firma dello stilista Michele Miglionico.

L’edizione 2012 si è chiusa dopo aver presentato numerose anteprine nazionali, serie tv italiane e straniere che vedremo presto in tv e sul web, cavalcando le ultime tendenze giovanili multimediali. Per il pink carpet finale numerose attrice e importanti attori sono sfilati davanti a fotografi e telecamere, tutti pronti per la serata di premiazione all’interno dell’Auditorium Parco della Musica di Roma dove sono assegnati gli agognati premi.

Moda, glamour, bellezza e trasparenze inaspettate sono gli elementi che hanno caratterizzato questa serata di chiusura della manifestazione.

Ad aprire il “tappeto rosa” del Roma Fiction Fest 2012 è stata la giuria che ha valutato le opere e i lavori presentati durante questa edizione. Laura Delli Colli, Grazia Volpi e i fratelli Pupi ed Antonio Avati sono stati coloro che hanno aperto la serata sfilando sul tappeto rosso.

Sofia Bruscoli ha indossato un abito da cocktail Michele Miglionico Haute Couture color mauve in gabardine duppion di seta di linea a trapezio con fiocco e bustino ricamato in pizzo di lurex nero.