L'inaugurazione, foto stampa

L’inaugurazione, foto stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Milano. Il 19 settembre, giornata di apertura della settimana della Moda milanese, presso il flagship store Brian&Barry ha debuttato il marchio Uptobe.

Il progetto creativo, nato da un’idea di Graziano Gianelli è stato affidato a due giovani ragazzi, liberi di ideare ed esprimere le loro capacità, potendo disporre di un’intera azienda di grande esperienza e valore, la Beste spa, a sostegno del progetto.
Uptobe è un’idea di brand “in continuo divenire”, nel senso più innovativo del termine. Una collezione transformer, che gioca con forme e colori, in un ritmo incessante di interazioni e scambi, composizioni e scomposizioni.

Divisi ma uniti, grazie ad un bottone LINKER, appositamente studiato per essere trasformati in capi coordinati e gemelli, del tutto originali e personalizzati dalla scelta spontanea di chi li indossa.

La prima collezione autunno-inverno 2012-13, verrà esposta in vetrina e all’interno del negozio Brian&Barry per tutta la settimana della moda. Brian&Barry, il multibrand conosciuto per presentare linee ricercate e brand prestigiosi, conferma la sua attitudine orientata alle giovani aziende e brand emergenti.