Brembo ha presentato a Pitti Immagine Uomo le nuovi varianti dell’iconica giacca con airbag incorporato

Brembo, azienda italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi frenanti per auto e moto ad elevate prestazioni, ha presentato all’80ima edizione di Pitti Immagine Uomo le nuove varianti della Brembo Life Jacket, l’innovativa collezione di giacche con airbag incorporato.

Esclusività, funzionalità e vestibilità. Queste le caratteristiche vincenti della Brembo Life Jacket, un capo pensato appositamente per i biker metropolitani che, oltre che al comfort e alla massima sicurezza, richiedono uno stile sempre attuale, anche nei capi tecnici.
Utilizzabile in tutte le funzioni d’uso che caratterizzano la giornata, dal tragitto casa – ufficio all’uscita serale, la Brembo Life Jacket unisce alla ricerca tecnologica d’avanguardia nel campo della protezione il design eccellente tipicamente Italiano.

Per la Primavera Estate 2012 Brembo propone la Life Jacket in versione smanicata, realizzata in nylon con anima in teflon, nei colori grey, blue, sand and black, per lui e per lei. I dettagli finemente curati, il taglio anatomico e le cerniere waterproof ad altissima resistenza dotate di cursore flatlock, che impedisce l’apertura anche sotto sforzo, rendono il capo un must have, per sicurezza e stile.