Tags

Related Posts

Share This

KAROLINA KOURKOVA, A MIAMI IN COMPAGNIA DI NINA

In fatto di accessori, è fra i più grandi obiettivi di ogni donna: una borsa di charme ideale per tutti i giorni ma con quel fascino che solo un modello da sera può manifestare. Una vera e propria rivoluzione che ha contagiato un’icona di stile come la top model Karolina Kourkova, avvistata a Miami con Nina, la It bag Zanellato®.

La sua bellezza? una nuova portabilità che la rende indossabile stretta al corpo: inclinata o frontale, per accostare e adattarne il fondo, nuovo protagonista direttamente a sé esaltando la silhouette femminile. Interpretazioni che Nina sa restituire nella morbidezza dei suoi materiali, proprio come una pochette. E con una “attitude” che la trasformano nell’accessorio perfetto per l’estate.

Ad averlo intuito è così una modella come Karolina, che per un look quotidiano sceglie il candore understated di un modello in midollino: perfetta con tacco, camicia e pantaloni, abile nel portare con sé Nina riempita proprio al punto giusto, per garantirne forma e leggerezza.

Con jeans e longuette, camicia o cappotto, a mano nuda o con il tocco di un mezzo-guanto: un modello unico, ma adattabile alla molteplicità di occasioni tutte differenti.