Maddalena Corvaglia torna in tv con “Questione di Style”

Un fantastico viaggio di esplorazione delle tendenze nel mondo delle donne

Maddalena Corvaglia, foto stampa

 

Maddalena Corvaglia, torna in tv alla guida di Questione di Style, nuovo programma ideato e realizzato da Siscom e Giglio Group che, a partire dal 6 dicembre 2012, andrà in onda tutti i giorni alle 19.00 su Play.me, canale 68 del digitale terrestre e in simulcast su web alla pagina www.playme.tv.

Questione di Style è un programma dedicato alle donne che desiderano valorizzare il loro fascino, l’eleganza e la propria personalità per sentirsi più sicure di sé, più uniche”, spiega entusiasta Maddalena che, di puntata in puntata, accompagnerà le telespettatrici in un vero e proprio viaggio nel mondo delle donne, nel loro tempo libero, nei momenti più importanti della loro vita e nel quotidiano, in quelle scelte di gusto che fanno di una donna una vera femme fatale.

Si esploreranno le località che piacciono alle donne, ci saranno suggerimenti su cosa indossare per sentirsi glamour, quali i segreti per migliorare la propria bellezza e il proprio benessere. E ancora: cosa vorrebbe veramente una donna nel giorno “più bello della sua vita”, quando sta per dire il fatidico sì? I consigli per un indimenticabile giorno da favola, dal vestito alla location, dal catering alla scelta del fotografo, con tante immagini sui luoghi da sogno della nostra penisola dove trascorrere il viaggio di nozze ma anche un weekend romantico o una fuga dalla città con le amiche del cuore.