PRIMADONNA COLLECTION / RED GLAMOUR NIGHT

Valerio Tatarella e sua moglie Domy De Fano sul palco con i conduttori, foto stampa

Valerio Tatarella e sua moglie Domy De Fano sul palco con i conduttori, foto stampa

Una cornice da sogno, sospesa tra il verde marittimo della Puglia e il cielo intarsiato di stelle. Primadonna Collection ha presentato la Fall/Winter Collection 20116/2017 in grande stile, creando un’atmosfera sospesa tra l’incanto della storia e una brezza di coolness moderna. Il Castello Marchione, nascosto tra gli ulivi alle porte di Conversano, guardando dall’alto della sua scenografica scalinata la linea dell’orizzonte, per una notte ha indossato un abito rosso, sensuale e femminile, la stessa allure che il brand ha impresso alle sue nuove creazioni.

Lo spettacolo che è avvenuto dentro le mura della location si è rivelato un cabaret di musica, ironia e grandi sorprese, a partire dall’esclusiva conduzione dello spettacolo fino alle novità di collezione. Alfonso Signorini e Federica Panicucci hanno diretto lo show, divertendo gli ospiti e interagendo con loro, grazie alle numerose premiazioni che hanno visto i dipendenti Primadonna COLLECTION al centro dell’attenzione capitanati dal carismatico presidente Valerio Tatarella e da sua moglie Domy De Fano. Uno spirito di collaborazione e passione quello che li lega e che l’azienda riconosce ogni anno.

Conduttori celebri e impeccabili, che si sono alternati a momenti di stile e spettacolo, come la performance di danza ideata da Macia del Prete, coreografa di Amici 2016. Sorprendenti novità quelle che Primadonna ha anticipato ai suoi invitati, a partire dalla sfilata Valerio1966, il nuovo brand del Gruppo, che vanta una collezione maschile e femminile di grande classe, eleganza e raffinatezza.  La serata si è conclusa con il momento clou: la sfilata Primadonna Collection è stata un mix perfetto di originalità, femminilità irresistibile e nuove idee di stile. Un viaggio d’ispirazione nel tempo, che prende spunto dagli anni e Sessanta, Settanta e Ottanta.

Un modello in passerella, foto stampa

Un modello in passerella, foto stampa