Party Claudio Chiappucci Just Cavalli

Claudio Chiappucci con Marco Castoldi e amiche, foto stampa

 

Il Campione di Ciclismo Claudio Chiappucci, da tutti conosciuto come “El Diablo” ha voluto festeggiare con i sempre tantissimi amici e fans un momento importante della sua vita: che Claudio sia un vincente non c’è ombra di dubbio, ma il fatto che vinca in qualsiasi competizione sportiva è un qualcosa che va oltre la capacità fisica ed è una condizione mentale!
Claudio è un vincente, l’ha dimostrato persino al Palio dei Proprietari, gara di Ippica di sport e solidarietà dove si è classificato primo, l’ha dimostrato al Campionato Italiano Ex Professionisti dove il gradino più alto è stato ancora una volta assegnato a lui, il Cavaliere della Repubblica Claudio Chiappucci.
E non è un caso che un’importante azienda di integratori alimentari (Eurosup azienda leader nel settore Health & Performance Nutrion) l’ha voluto come testimonial: e per tutti questi motivi il Just Cavalli è stato scelto come location per i festeggiamenti, curati dall’agenzia Marco Bacini Management. E anche in questo caso Claudio non si è tirato indietro ed è stato un “campione” di brindisi e flash dei fotografi!