ROMA FASHION WHITE 2011, premio alla carriera a Barbara Mirabella

Elisa Torrini, Miss Universo, foto di Matteo Anatrella
ROMA FASHION WHITE

Lunedì 21 novembre, ore 20.00, Chiesa San Paolo Entro le Mura, Roma

ALLA CATANESE BARBARA MIRABELLA, IL PREMIO ALLA CARRIERA E ALLE PROFESSIONI MODA “SEZIONE EVENTI”

 

Il Premio alla Carriera e alle Professioni Moda “Sezione Eventi” sarà assegnato a Barbara Mirabella titolare della Società Expo, organizzatrice di importanti fiere dedicate  anche al settore wedding. Lunedì 21 novembre, alle ore 20.00, infatti, nella splendida Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Roma, prenderà il via la nuova edizione di “Roma Fashion White“, una manifestazione ideata per promuovere il lavoro delle più qualificate realtà del settore “Wedding – Made in Italy”. Giornalisti, stilisti, fotografi, uffici stampa, scrittori, conduttori tv, modelli, wedding planners, istituti ed accademie di moda, fashion testimonial … queste le professionalità che verranno premiate all’evento,  ideato da Antonio Falanga, giunto quest’anno al fatidico e prestigioso decimo anniversario.

Moltissime e importanti le personalità alle quali, nel corso delle varie edizioni, è stata conferita la famosa scultura, un ideale “lingotto…un mattone luxry”, elemento indispensabile delle fondamenta di una casa, quell’auspicabile “Casa della Moda” che Roma attende con fiducia.

A presiedere la consegna dei Premi “RomaFashion 2011” , il Presidente della Commissione Turismo e Moda del Comune di Roma, l’On. Alessandro Vannini.

 

Nell’Edizione 2011, il prestigioso riconoscimento verrà conferito:

 

  • per la “Sezione Ufficio Stampa” ad Anna Di Risio titolare della Società A.D.R. Communication;
  • per la “Sezione Libri di Moda” ad “Andrea Spezzigu e Pascal Gautrand autori del libro “La donna su misura ROMA”;
  • per la “Sezione Stampa” ad Anna Maria Greco storica firma del quotidiano Il Giornale;
  • per la “Sezione Moda in Tv” al giornalista del TG 2 Franco Fatone;
  • per la “Sezione Comunicazione” all’Agenzia ALMA wcm&m Advertising del gruppo Editoriale Planet Luxry;
  • per la “Sezione Eventi” a Barbara Mirabella titolare della Società Expo, organizzatrice di importanti fiere dedicate al settore wedding;
  • per la “Sezione Italian Model” a Elisa Torrini Miss Universo Italia 2011;
  • per la “Sezione Fashion Testimonial” a Beppe Convertini attore ma anche testimonial per prestigiosi brand di moda uomo;
  • per la “Sezione “Wedding Planner” ad Alessia Mancini volto noto della Tv oggi organizzatrice di eventi e matrimoni;
  • per la “Sezione Top Model” a Youma Diakite una fra le più avvenenti e famose modelle internazionali.

 

A condurre l’Edizione di “RomaFashion White” 2011,  patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma, da Roma Capitale e da AltaRoma, anche quest’anno sarà presente Cinzia Malvini, una delle giornaliste più esperte del fashion system, nota al pubblico per il suo  programma “M.O.D.A” su La7, che in un contesto architettonico esclusivo, dichiarato monumento nazionale dal Governo Italiano, scandirà i tempi di una sfilata di moda che in riferimento alla sua formula, si propone essere unica a livello nazionale.