Daniele Be Magazine con una modella, foto stampa

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha portato fortuna, tra le altre, a Marika Baldini (vista in Tamarreide e su Playboy) e a Tiziana Buldini (pochi giorni fa sul red carpet del Festival di Roma con il resto del cast de Il cuore grande delle ragazze), ritorna la presentazione del nuovo Calendario Wallpaper a cura di BE! Magazine. Anche questa volta la location è il lussuoso Just cavalli di Milano.

Presenti le modelle del calendario accompagnate da tantissime amiche e amici, tra cui anche Eliana Cartella finalista di Miss Italia e balzata alla cronaca per una Love Story con il calciatore del Manchester City “Super” Mario Balotelli, il famosissimo fotografo Enrico Ricciardi che lavora a Milano nel campo della fotografia pubblicitaria. Parecchie le sue collaborazioni con personaggi molto noti ed amati del panorama televisivo tra cui Alena Seredova, Paola Barale, Martina Colombari, Filippa Lagerback, Elisabetta Gregoraci, Moran Atias, Miriana Trevisan, Ainett Stephens, solo per citarne alcune e infine c’era la bellissima e sensuale Playmate Arianna Grimoldi.

Le modelle protagoniste del calendario sono :Stanislava Spisiakova è arrivata in Italia ormai quattro anni fa. Lavora come modella da appena un anno, ma ha già realizzato vari servizi con fotografi di livello come Francesco Francia, Max Simotti, Massimo Palmieri e Massimiliano Uccelletti.

Alina Vyatkina, Artista di natura, finisce gli studi a Milano laureandosi presso l’Istituto Europeo di Design con specializzazione Shoes & Accessories Design. Francesca Serri, Ha partecipato a qualche cortometraggio, è stata comparsa e figurante speciale ed essendo amante del teatro sta frequentando un corso per diventare un’attrice professionista.


Cristiana Mirò, Lavora in diverse discoteche e locali della Lombardia e non, protagonista della docu-fiction di Italia Uno Tamarreide, filmata in giro per l’Italia.


Carolina Das, brasiliana ma innamorata del Bel Paese, dove è cresciuta sin da bambina.


Ama la musica, il cinema e la letteratura, vive e lavora principalmente a Milano come hostess ed inteprete.

Annachiara Simonetti, Napoletana doc, solare, energica, col Vesuvio dentro, partecipa al Grande Fratello 9, reality show che le dà grande popolarità e la possibilità di esprimersi anche al di fuori della “casa”, partecipando a programmi come Mattino 5, Pomeriggio 5 e Buona Domenica.

Stefania Barbarossa è una fotomodella sarda, nata e cresciuta a Cagliari.Lavora nell’odontoiatria come assistente e odontotecnico e considera quella per la fotografia una passione prima ancora che un lavoro: una passione che l’ha spinta in anni segnati da sacrifici e soddisfazioni.


Chiara Vigliarolo, fotomodella diciannovenne, vive a Milano da due anni ed ha origini siciliane e calabresi, sebbene il taglio orientale dei suoi occhi non la faccia sembrare Italiana.


Alexandra Zamfir, Rumena classe ’89, è da circa un anno in Italia, dove lavora come ballerina, animazione e ragazza immagine in vari locali del Nord Italia. Viso Angelico e corpo mozzafiato.

Francesca Lukasik è una modella veneta, giovane ma con già un interessante curriculum.Ha iniziato dai concorsi di bellezza quando era solo una ragazzina ed è arrivata ad essere una delle prime playmate del “nuovo” Playboy nell’Aprile 2009, con un servizio rilanciato persino dall’edizione di Singapore della mitica rivista.


Veronica Contu è una delle tre modelle diciannovenni, la più giovane protagonista del calendario (questione di mesi…). A giudicare dall’aspetto fisico non si direbbe, ma è una sarda DOC.

Brigitte Linger, classe 1980, è dell’Alto Adige e ha scoperto la sua passione per il mondo dello spettacolo nel 2002. Brigitte è un’impiegata e si occupa del marketing di una cooperativa altoatesina.

I fotografi coinvolti nell’evento: Francesco Baronio, B’Art Foto, Federico Canzi, Antonio Carbone, Alex Comaschi, Devil Inside Studio, Antonio Ennas, Foto X Caso, Francesco Francia, Andrea Mododorico, Massimo Palmieri, Photopink, Stephan.


Durante la serata tantissimi Flash per le bellissime ragazze, brindisi e si è concluso con il classico taglio della torta e un ringraziamento alla MB Management organizzatrice dell’evento e un grossissimo in bocca al lupo a tutte le sensuali ragazze.