La demi-couture  Michele Miglionico e i gioielli Le Bebé insieme per una nuova campagna pubblicitaria firmata dal  regista Marco Risi.

 

 

Le Bebè come è facile intuire dal nome del marchio, festeggia in maniera molto speciale la nascita di una nuova vita con la creazione della linea preziosi che incarna l’amore materno e il legame indissolubile tra una mamma e il suo piccolo. Gioielli capaci di mostrare questa forza e questo amore con un eleganza raffinata, sobria e priva di ostentazione.

Per un evento indimenticabile come quello dell’arrivo di un bimbo, Le Bebé gioielli prodotti dall’azienda italiana Lucebianca è protagonista di uno spot televisivo diretto da Marco Risi e prodotto dalla EFC-Europeanfilmcommunication, producer Gianfranco De Rosa, fotografia Fabio Zamarion e stylist Adele Bargilli.

Lo spot racconta i vari passi di una coppia dal primo incontro, matrimonio, maternità fino alla nascita del bambino con il regalo finale e per tale campagna pubblicitaria Le Bebé ha scelto Michele Miglionico per vestire alcuni personaggi femminili tra cui la protagonista principale modella-attrice canadese Melanie Moir, con i suoi ormai celebri outfits di demi-couture esaltando così  uno stile che è sinonimo di eleganza e sobrietà, pensato per la donna d’oggi dinamica, sofisticata, cosmopolita.

La bellezza della modella-attrice è stata valorizzata:da una parte dalla lucentezza e bellezza dei gioielli Le Bebé, dall’altra dall’eleganza dell’abito di demi-couture Michele Miglionico: abito corto in broccato matelassé oro profilato in satin marrone; mentre l’altra protagonista ha indossato giacca corta in matelassé cloquè marrone con nodo in vita e pantalone morbido in satin marrone sempre a signature dello stilista.

Lo spot, in tagli da 30”, 15”, 10” sarà on air sulle reti generaliste Rai dal 28 novembre per circa un mese, la programmazione poi seguirà nelle varie sale cinematografiche e successivamente sul sito istituzionale dell’ azienda di gioielli dove si potranno guardare anche alcuni momenti inediti catturati durante le riprese dello spot, dove video e materiali fotografici verranno messi a disposizione per tutti gli appassionati.

Un altro tassello “di stile” per il brand Michele Miglionico che continua a puntare sempre più al mondo del cinema e della TV.