“LIKE A DIVA” di TERRY SCHIAVO

Milano. Terry Schiavo ha festeggiato al Just Cavalli il lancio del suo nuovo singolo Like a Diva. La show-girl, e scrittrice (autrice de “Volevo ballare il Bunga Bunga anch’io!”), ha brindato in un’atmosfera surreale, quasi fiabesca, in compagnia di più di 250 ospiti, tra amici e fans, e scortata a vista dai due boys protagonisti della serata.

Terry, fasciata in un abito grigio in seta stile impero de Le ragazza di Saint B., è scesa sorridente e luminosa da una sfavillante e lussuosa limousine proprio come Lady Gaga “de noantri”, mano nella mano con i suoi due “fidanzati” della serata, i “secchioni” Luca Garagozzo e Francesco Cevaro.

Il pretesto per questo gioco di ruoli all’interno del quale la cantante si diverte a fare il verso alle dive americane e prende in giro quella grande fetta di  aspiranti celebrities pronte a “vendersi” per i famosi 5 minuti di celebrità – è stato il lancio del nuovo singolo Like A Diva, prodotto e scritto da Vale De Vito e Christian Bendotti.

Nel video-clip che accompagna il brano inglese dance con contaminazioni elettroniche, la show-girl gioca con i sentimenti, promettendo il suo amore al miglior offerente, cioè a colui che sarà in grado di comprarlo in cambio di auto lussuose, soldi, gioielli vacanze da sogno e tutto quello che oggi sembra essere apparentemente importante. Ma si sa che l’apparenza inganna, così, durante la serata (proprio come nel video)  Terry si esibisce dimenandosi e provocando a più non posso i due ricchi facoltosi a caccia della bambolona bella e scema da mantenere – per l’occasione interpretati dai due secchioni – e nel momento clou dopo averli baciati, sceglie l’amore e bacia la sua lei…una ragazza scelta tra il pubblico. “…I feel like the summer, I feel like a diva, i’m ready to fall in love with you!”…ma solo per amore.

Presenti alla serata numerosissimi amici della splendida showgirl 42enne. Dalla regina dei casting la signora Gianna Tani, accompagnata dal marito Giorgio Corrente, dall’opinionista giornalista egittologo Aristide Malnati ai due scatenati speaker di Radio Studio Più, Paolino e Martin e tanti, tantissimi altri…tutti scatenati sulle note di Like A Diva.

Terry scherza sulla limo, foto stampa

Terry scherza sulla limo, foto stampa

Il festeggiamento, foto stampa

Il festeggiamento, foto stampa