Tags

Related Posts

Share This

Isa Belle, collezione S/S 2014

25 anni di attività per il marchio Isa Belle: brand affermato nel mondo del beachwear e dell’abbigliamento estivo specializzato in capi ricamati, lino e macramè. Nella collezione 2014 infatti il ricamo è il grande protagonista: t-shirt, copri costumi e costumi da bagno interamente impreziositi da decori multicolor. Un’eleganza da indossare anche in spiaggia.

Le fantasie variano dal disegno molto piccolo optical a quello maxi, con stampa floreale, tulle bielastico sia ricamato che fantasia. Il ricamo è bicolore oppure tono su tono, spaziando dagli all over, alle calate, ai macramè traforati in vari colori. Salvia, menta e anguria, tonalità fresche che si accompagnano a colori più sobri ed eleganti come il bianco e l’avorio: un accostamento insolito ma di grande stile. Abiti lunghi e camicie elasticizzate al ginocchio: capi per tutti i giorni che garantiscono una perfetta vestibilità.

Le collezioni Isa Belle sono realizzate con il gusto e la cura nei dettagli che solo un’attività di stampo artigianale e familiare può offrire. Samo Gabrscek, affiancato dalla figlia Azzurra, crea anno dopo anno capi realizzati con i materiali più preziosi, arricchiti da lavorazioni ed applicazioni, che collocano il brand in un target medio alto, per un consumatore attento ai dettagli e alla qualità dei tessuti e degli accessori. Glamour ed esclusività per un prodotto di qualità venduto nelle località di mare più esclusive al mondo…da Porto Cervo a Saint Tropez, da Capri a Santo Domingo.

Pezzo della collezione, foto stampa

Pezzo della collezione, foto stampa

Pezzo della collezione, foto stampa

Pezzo della collezione, foto stampa

Pezzo della collezione, foto stampa

Pezzo della collezione, foto stampa