Dal 14 al 18 Settembre – Palazzo Ferrajoli, Roma.

  Belli, originali, preziosi, studiati per una donna che ama valorizzare il proprio stile con dettagli di classe. Sono gli occhiali gioiello Raffaella di Montalban – Luxury Frame, pezzi unici interamente fatti a mano che quest’anno entreranno a pieno titolo a far parte dei brand in esposizione a Palazzo Ferrajoli, a Roma, in occasione del Salone Internazionale del Lusso.

Ed è proprio “lusso” la parola chiave che sta alla base del concetto di queste preziose opere d’arte. Un lusso che parte dall’idea libera ed eclettica della designer Raffaella Montalban per spingersi oltre, verso la manifattura artigianale, la meticolosa scelta delle pietre, l’etichetta 100% Made in Italy, la produzione di tutti pezzi unici, la distribuzione selezionata. Perché lusso per la designer non è ostentazione, non è sempre e semplicemente costo bensì, caratteristica ben più ambiziosa, capacità di creare vera esclusività. Un’esclusività che in Luxury Frame si respira in ogni minimo dettaglio.

Gli occhiali gioiello Raffaella di Montalban – Luxury Frame sapranno conquistare le migliaia di visite attese dal 15 al 18 settembre all’Expo Luxe 2011 per il fascino magnetico donato a chi li indossa e la loro incredibile versatilità. I pezzi unici in esposizione a Roma saranno caratterizzati, come tutti i Luxury Frame, dalla particolarità delle aste destrutturate ricomposte in fili di pietre preziose che scendono liberi dietro ai lobi di chi li indossa creando l’effetto di un orecchino con pendente o, se posati dietro la nuca, di un meraviglioso collier.

Il concetto del lusso su misura, esclusivo, sarà il leitmotiv della manifestazione romana che godrà quest’anno della partecipazione di brand non comunemente noti: dalle maioliche dipinte agli accessori di arredamento luxury-chic composti da migliaia di Swarovski, dai viaggi Luxury Experience ai servizi di lifestyle management, dalla camicia – opera d’arte ai gioielli araldici, dalle essenze ricercate ai quadri impreziositi da foglie d’oro fino agli indescrivibili occhiali – gioiello Raffaella di Montalban – Luxury Frame, appunto.

Organizzato da AJCOM  e patrocinato da WOIR – World Organization for International Relations e dal Ministro del Turismo Vittoria Brambilla per l’interesse che il lusso riesce a richiamare in termini di indotto economico, cultura, arte e imprenditoria Italian Style, Expo Luxe rimarrà aperto al pubblico con ingresso libero da giovedì 15 a sabato 17 dalle 10:00 alle 21:00 e la domenica dalle 10:00 alle 13:00.

 

www.raffaelladimontalban.com

Raffaella di Montalban Luxury Frame, foto stampa