Design your smart”

il concorso per realizzare la tua idea

Riccione 7 agosto

 

 

Si concludono i primi tre intensi giorni di “Design your smart”.

Sono la piccola Marty, la più giovane e più creativa fan smart, ed una ragazza tedesca le ulteriori 2 vincitrici dell’esclusivo “coprismart”, il premio realizzato per l’occasione da un noto designer italiano e consegnato a Riccione da Niko Ries di Mercedes-Benz Accessories GmbH.

Ma il concorso design your smart continua fino al 15 novembre. Il vincitore sarà premiato nel corso della prossima edizione del Motor Show ed avrà l’opportunità di veder realizzata la sua proposta, direttamente sulla propria smart. A Bologna non mancheranno tanti gadget e nuovi premi.

Per partecipare a “Design your smart”, il concorso che invita i partecipanti aliberarepassione e creatività per disegnare una personale livrea dedicata alla propria smart, basta collegarsi al sito www.smartblackpearl.com, completare la procedura di registrazione, compilando il form di iscrizione e caricare poi, tramite l’apposito tool del sito, il proprio Art Sticker per la personalizzazione di una smart. Tutti gli Art Sticker pubblicati saranno resi visibili e soggetti a votazione da parte di tutti gli utenti registrati, che potranno esprimere il proprio gradimento.

Il concorso è stato lanciato in occasione del grande raduno mondiale smart a Riccione dal 4 al 7 agosto 2011. Per la prima volta in Italia dopo dieci edizioni in Austria, il raduno ha accolto i fan della piccola city carprovenienti da 22 Paesi, con un fitto calendario di eventi.

 

Per partecipare:

http://www.smartblackpearl.com/design-your-smart.html

 

foto stampa