“Miranda

Sulla scia del successo della collaborazione per la Primavera/Estate 2015, Swarovski ha affidato ancora  una volta alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh il compito di dar vita alla modernità e alla versatilità del marchio. Protagonista della campagna è sempre Lei, Miranda Kerr, che rappresenta alla perfezione la donna moderna dalle mille sfaccettature, il cui stile e i cui accessori evolvono a seconda di mood e occasione.

Un’altra memorabile campagna con l’obiettivo di mettere in luce la distintiva versatilità delle sue collezioni di gioielli e orologi, indossate splendidamente dalla musa Miranda Kerr.

La campagna stampa sarà concentrata sui principali settimanali e mensili moda, con mix di pagine singole e doppie, e l’alternanza di tre differenti creatività a partire da fine agosto per continuare fino a Natale.

Miranda Kerr indosserà i gioielli che riflettono l’essenza della collezione “Winter Gardens” AI15/16, nel rispetto dei consigli di stile ideati per la prossima stagione da Nathalie Colin, Direttore Creativo della Maison, come l’abbinamento di più bracciali rigidi, la combinazione di orologi e bracciali, l’uso di collane girocollo di grande fascino.

La Televisione si riconferma ancora una volta la punta di diamante della campagna; on air da ottobre fino a Natale sulle reti generaliste, sulle satellitari e digitale terrestre con due differenti soggetti e con un mix di formati dal 7” al 30”.

Protagonisti indiscussi della campagna televisiva saranno il bracciale Stardust, grande successo del 2014, e il nuovissimo orologio Crystalline Oval. Un orologio ultra femminile, dalla linea curva e allungata con 1500 cristalli nel quadrante e disponibile in ben 5 diverse colorazioni.