Roma. Sabato 21 novembre è nata una nuova meta per le fashion addicted: Gold Fever, leader mondiale delle extension, presente già nei migliori saloni del mondo quali Harrods, Nick Clark, Harvey Nichols, ha celebrato con un elegante evento la nascita della prima Hair Extension Boutique in Via Bevagna.
Uno spazio in sobrio stile londinese, completamente dedicato alle donne che, grazie all’esclusività del prodotto ed alla professionalità degli importanti Hair Stylist della Boutique, potranno vivere un nuovo concetto di bellezza per i loro capelli.
Nancy Ferraro, Gold Fever Italia ed il socio ed imprenditore Gabriele Vita, hanno chiamato a raccolta un parterre di ospiti ed amici. Uno tra tutti il modello internazionale Stephen James, testimonial della Gold Fever Campaign 2015 e vera star dei social, che ha catalizzato l’interesse dei suoi numerosi fans accalcati davanti alla boutique per un selfie. Tra foto, degustazioni di sushi preparato al momento e champagne, l’attrice e conduttrice Jane Alexander, le attrici Nathalie Rapti Gomez, Carolina Marconi, Emanuela Tittocchia, Laura Adriani e Siria De Fazio,l’attore Andrea Montovoli le giornaliste Margherita Basso ed Elisa Sciuto, hanno animato il cocktail dedicato alle numerose donne presenti che potranno finalmente affidarsi allo staff di professionisti della bellezza che Gold Fever ha fatto arrivare direttamente da Londra per rivoluzionare il mondo delle extension.
Il prodotto Gold Fever è assolutamente unico in quanto i capelli sono selezionati a mano e provengono esclusivamente da riti religiosi indiani, nei quali vengono donati quale ringraziamento a seguito di un evento positivo in famiglia. Gold Fever usa esclusivamente questi capelli e vigila affinché i proventi di tali vendite vengano utilizzati per opere di beneficenza e carità. Sono capelli di altissima qualità, assolutamente vergini in quanto mai oggetto di trattamenti chimici, termici o meccanici, che Gold Fever lavora con grande attenzione, mantenendone intatte le eccelse qualità. Le innovative tecniche di applicazione che si avvalgono di macchinari brevettati, affinate e perfezionate dai grandi specialisti internazionali che hanno formato i parrucchieri dei più prestigiosi saloni del mondo, da Harrods a Nick Clark ad Harvey Nichols, consentono un confort ed una durata eccezionale delle extesion, grazie anche ad una nuova proteina, ideata e di proprietà esclusiva di Gold Fever, che viene utilizzata per applicare le ciocche di capelli. Questa proteina nutre e protegge i capelli senza creare nessun danno agli stessi sia in fase di applicazione che successivamente alla stessa.