Un momento della presentazione, foto stampa

Un momento della presentazione, foto stampa

 

Si sono spente da poco le luci ed è calato il sipario sui tulipani delle composizioni e sull’azzurro intenso dell’allestimento.

Un viaggio nel tempo, che scorre veloce tra piccole opere d’arte della moda, poste una accanto all’altra in occasione di un piccolo party di benvenuto.

La deliziosa terrazza del ristorante Cavoli a Merenda di Milano è stata la cornice perfetta per il cocktail di lancio di REBELLE, il nuovo e-commerce di seconda mano del lusso che permette di vendere ed acquistare pezzi unici di altissima gamma. Borse di Chanel, Louis Vuitton, Prada , décolleté firmate Louboutin e accessori iconici Tod’s, accanto ad abiti vintage di Moschino ed Isabel Marant: il cocktail party si è svolto circondato da queste piccole meraviglie, accanto a composizioni floreali ed un catering d’eccezione. Un evento di lancio dall’atmosfera cool ed il gustò retrò negli arredi, per riportare gli ospiti ad un tempo in cui ogni giorno era un’occasione per celebrare le cose belle.

I  fondatori del luxury e-commerce Cecile Gaulke e Max Laurent Schonemann  hanno partecipato all’evento di lancio milanese, intrattenendo gli ospiti con il racconto della propria storia a lieto fine. L’evento ha avuto un grande riscontro social, con la partecipazione esclusiva della fashion blogger Veronica Ferraro, accompagnata da altri influencer come Marco Ferrero in arte IconizeNima Benati, Alessandro Enriquez ed altri nomi appartenenti al mondo digital lifestyle.

Una serata all’insegna dell’alta moda, incorniciata dal tramonto di una giornata primaverile ed una nuova alba per il Fashion, dove la modernità del digital incontra tante storie di vero stile.