BE FASHION NOT VICTIM PARTY

Milano. In occasione della Milano Fashion Week la bellissima Elenoire Casalegno, in collaborazione con la Marco Bacini Management, ha voluto festeggiare al Cavalli Club il suo nuovissimo blog “BEFASHIONNOT VICTIM!” (www.befashionnotvictim.com).

Tanti sono stati gli amici di sempre che non hanno voluto mancare all’evento: tra i primi ad arrivare i dirigenti Mediaset Giorgio Restelli e Massimo Colajanni seguiti dal sempre rockeggiante Ringo con la compagna ed ex pallavolista Rachele Sangiuliano, il Dj Tommy Vee, una sempre bellissima Randy Ingerman e molti altri amici del mondo della moda e della televisione oltre al compagno sempre presente Matteo Malacco.

Il blog di Elenoire nasce dalla volontà di far emergere la personalitàdegli individui; non essere vittime del sistema ma bensì protagonisti della moda. La creatività appartiene a tutti e lo scopo di questo blog è voler stimolare quella dei lettori, assecondando umori ed emozioni. La vera sfida di Elenoire è far comprendere che il bello non è necessariamente caro, si può customizzare, mixare pezzi “importanti” con pezzi accessibili a tutti.

Marco Bacini e Elenoire Casalegno, foto stampa

Marco Bacini e Elenoire Casalegno, foto stampa

Randy Ingerman e Elenoire Casalegno, foto stampa

Randy Ingerman e Elenoire Casalegno, foto stampa

Ringo e Rachele Sangiuliano, foto stampa

Ringo e Rachele Sangiuliano, foto stampa