Alessandra Amoroso con i fan, foto stampa

Alessandra Amoroso con i fan, foto stampa

Milano. lolaandgrace ha dato il benvenuto ad Alessandra Amoroso con un evento molto speciale: il party #makethemoment, per festeggiare il Natale insieme ad Alessandra e al suo pubblico.

Naturalmente a Milano, dove la moda è di casa e le tendenze si illuminano velocemente, come comete.

Il party ha avuto inizio alle 17 nello store lolaandgrace di Via Dante a Milano, dove Alessandra è arrivata per festeggiare il sodalizio con il brand.

La serata è continuata poi, con ritmo incalzante: un tappeto fucsia a segnare una direzione, dalla boutique al Piccolo Teatro Grassi, dove la cantante ha incontrato i suoi fan e dove molte sorprese, firmate lolaandgrace, hanno intrattenuto il pubblico. Ad indicare la strada, più di 20 “boys” d’eccezione, impeccabili nel loro abito total black, con un papillon rosa shocking.

I boys lolaandgrace hanno accompagnato Alessandra e il pubblico verso la seconda location della serata, creando un legame fra due mondi: la boutique, con i suoi colori pop e le luci brillanti, e il teatro Piccolo di Milano, carico di storia e tradizione.

Il cortile e il chiostro del Piccolo Teatro sono stati allestiti per l’occasione rispettando i colori e il mood romantico e femminile del marchio: bianco, nero e rosa shocking coloreranno gli ambienti, il catering, i cocktail e più di 1.000 balloon hanno riscaldato l’ambiente, con un tocco di allegra spensieratezza.

La collezione lolaandgrace è stata esposta con un’installazione a tema: delle consolle da backstage, con tanto di specchi da camerino, e alcune modelle scelte per interpretare le diverse anime dello stile lolaandgrace, secondo una modalità informale ed emozionante.

Alessandra Amoroso, semplice e straordinaria insieme, ha indossato i gioielli del marchio ed è stata insieme al suo pubblico e a gli amanti del brand, fino alle 20.

In quest’occasione è stata inoltre presentata la speciale iniziativa dedicata al popolo di Facebook: la possibilità di lasciarsi ispirare dai messaggi positivi del brand e di Alessandra, per creare e condividere il proprio “proposito prezioso” per il nuovo anno. Chi parteciperà, inviando la propria frase-guida per il 2016, potrà vedere la sua frase scelta da Alessandra Amoroso e pubblicata sui profili social della cantante, oltre che partecipare a un concorso promosso dal brand, con promozioni, prodotti in regalo e un premio finale molto invitante.