Evento Lazio presso lo Store Boggi di Via Del Babuino a Roma, foto stampa

 

Venticinque anni, romano, 1.81 di altezza, moro, segno zodiacale pesci, calciatore della nazionale italiana, sono le caratteristiche dell’uomo più votato, dai tifosi laziali e non, nel gioco lanciato su FB da Boggi Milano e S.S. Lazio per individuare chi tra i biancocelesti fosse ritenuto il più elegante.

Antonio Candreva si aggiudica la prima edizione della ‘’cravatta d’argento’’, assegnata ieri durante l’evento tenutosi nel flagship store Boggi di Roma in via del Babuino, quale riconoscimento della sua eleganza, battendo Miroslav Klose e Stefano Mauri, tutti rigorosamente vestiti in blu Boggi Milano.

Durante la serata sono stati premiati anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, l’allenatore Vladimir Petkovic e il calciatore Michael Ciani risultato il più abile nel fare il nodo alla cravatta.

Alla domanda: si aspettava di risultare il più votato? Candreva ha risposto: ‘’No, non me lo aspettavo, sono tanti i compagni di squadra che hanno le caratteristiche giuste per vincere questo premio simbolo di eleganza ma si vede che… molte donne hanno votato! … e si sa il fascino è fascino !!! ’’

Altre foto della serata consultabili sull’official fan page di BOGGI MILANO in FACEBOOK.

https://www.facebook.com/pages/BoggiMilano/138751113429?fref=ts